Le prenotazioni effettuate sul sito Web del Locatore (www.fastsrlfg.it), che usufruiscono della speciale tariffa con metodo di pagamento “Paga ora” comportano, al momento della prenotazione, l’addebito dell’intero costo del noleggio sulla carta di pagamento indicata dal Cliente.
Il Cliente può cancellare una prenotazione di questa tipologia senza alcun onere supplementare a suo carico fino a 48 ore dalla data di ritiro previsto del veicolo. Per fruire dell’eventuale rimborso, il Cliente potrà contattare il Servizio Clienti attraverso i canali e gli strumenti preposti.
L’ importo pagato online per il noleggio non è invece rimborsabile in caso di annullamento della prenotazione avvenuto nelle 48 ore precedenti il previsto ritiro, né in caso di prenotazione con ritiro del veicolo previsto nelle 48 ore successive alla richiesta, né in caso di “no show” (mancato ritiro da parte del Cliente nella data/ora di pick-up prevista), né in caso di mancanza dei requisiti per l’accessibilità al noleggio.
In alternativa, è possibile fruire dell’opzione “Pagamento al banco” (“Paga al ritiro”) disponibile sul sito Web del Locatore (www.fastsrlfg.it).
In caso di mancata presentazione non è previsto alcun rimborso e potrebbe essere applicata una penale.